Composè | Collezione VICTORIA Noce-Avorio Composè

info request Richiesta info         Precedente - Successivo next

Collezione VICTORIA Noce-Avorio Composè

Le meraviglie della notte che, con toni armoniosi, si abbinano di complementi che rispondono al vostro stile di vita. I letti realizzati con cura e passione invitano al riposo in un'atmosfera calda e piacevole.L'elegante sobrietà richiama alla quiete e alla semplicità dell'epoca appena passata.

Descrizione tecnica
-Armadio patinato: realizzato interamente in tamburato, fianchi da 58 mm cielo/fondo tramezzi da 23 mm ripiani da 40 mm, schienali in multistrato di legno, interno in legno tanganica verniciato, cornici tutte in legno massello, sportelli con cartella bugnata su ante tamburate con decorazioni e finitura "Vecchia Firenze" realizzate a mano e cornice sulle ante centrali a treccia in foglia oro.
-Comò e comodini noce: fianchi tamburati da 58 mm, cassetti in listellare di legno impialllacciato in noce nazionale, fondini in multistrato di legno da 9 mm, sponde in legno, cornici in legno massello, piani curvi in legno multistrato impiallacciati in noce nazionale spinato con secretaire estraibile e ribalta con specchio sul comò e fondi rivestiti in velluto rosso.
-Letti in ferro e ottone: patinati a mano con inseri in ceramica e ottone.
-Specchiera patinato: legno con foglia color oro e argento e specchio molato.