Composè | Collezione SIVIGLIA Notte - Composè Avorio e Noce + Gruppo Mogano

info request Richiesta info         previous Precedente - Successivo

Collezione SIVIGLIA Notte - Composè Avorio e Noce + Gruppo Mogano

Nel pensare di toccare un mobile di questa fattezza si rincorrono le esperienze sensoriali più straordinarie, perchè ogni pezzo racchiude in sè il fascino antico delle cose speciali.
La collezione "SIVIGLIA" con i gruppi in noce e mogano ripercorre la memoria più intensa e straordinaria della bellezza di un tempo.

Tecnicità:

-Comò e comodini noce: fianchi tamburato da 60/50 mm., cassetti curvi multistrato di legno, fondini multistrato di legno, cornici in legno massello, impiallacciato in noce fiammato con intarsio

-Versione mogano: impiallacciato in piuma di mogano con intarsio
-La verniciatura viene eseguita con tinta straccio a mano, fondo anticato, finitura satinata
-Specchiera: legno con foglia color oro e specchio molato -Letto: ferro e ottone patinato a mano in colore blu
 
Composizione e varianti:
-Comò noce/mogano: 4 cassetti curvi con ribalta, 132 x 62 H.121 -Comodino noce/mogano: 3 cassetti curvi, 59 x 42 H.74 -Specchiera oro: 90 x H.110 -Letto ferro/ottone: blu patinato 170 x 205 H.143 -Set marmi: rosè, portogallo venato -Poltrona noce: Filippona imbottita tessuto damascato avorio.

-Armadio Patinato Avorio: realizzato interamente in tamburato; fianchi da 60 mm.; cielo/fondo, tramezzi da 30 mm.; ripiani da 40 mm.; schienali in multistrato di legno; interno in tanganika verniciato; cornici tutte in legno massello; sportelli bugnati a basso rilievo con finitura "Antiquariato fiorentino decorato a mano opaco".